Corsi

METODO ANALOGICO 6^ED. LECCE

Il Centro di Alta Formazione Benjamin Franklin Institute InfoPoint Puglia per il Metodo Analogico, in partnership con l'I.C. "Cassano - De Renzio" di Bitonto, organizzano la 6^ edizione del Corso di Formazione sul Metodo Analogico, riconosciuto dal MIUR, nel giorno 5 marzo 2018 dal titolo "IL METODO ANALOGICO INTUITIVO: UN MODO NATURALE DI APPRENDERE".

L'evento si terrà presso l'Università del Salento, Studium 6, Aula 7, Via Di Valesio n. 24, a LECCE dalle ore 09:00 alle ore 19:00. 

I due moduli saranno tenuti dalla dott.ssa Tina Cattedra, Coordinatrice Info-Point Puglia, e dalla dott.ssa Elena Demurtas, Coordinatrice Info-Point Sardegna e Formatrice riconosciuta Erickson.

La partecipazione sarà garantita esclusivamente a chi si registrerà al corso compilando il relativo form presente sul sito www.benjaminfranklin.it ed avrà regolarizzato la sua iscrizione mediante l’emissione di un bonifico bancario del valore di € 65,00 su C/C IBAN IT36F0311141491000000000444 intestato a BENJAMIN FRANKLIN INSTITUTE srls con la causale “ANALOGICO06”, oppure di un buono della carta del docente con la dicitura PERCORSI FORMATIVI ISTITUZIONI SCOLASTICHE.
Informazioni presso la segreteria del Benjamin Franklin Institute.
 

Referenti organizzativi:
Tina Cattedra - Coordinatrice info-Point Puglia
Domerio Mundo - Referente Benjamin Franklin Institute

 

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

A causa di imprevisti ti natura tecnico-organizzativa, il Corso viene rinviato a data da destinarsi.

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

A causa di imprevisti ti natura tecnico-organizzativa, il Corso viene rinviato a data da destinarsi.

30/gen/2018